scrausettoh Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Ragazzi avverto che sono recente nel mondo del competitive quindi non linciatemi vi dico la mia squadra competitiva e datemi qualche consiglio / cosa devo cambiare come pokemon Dalle mie conoscenze credo di aver messo un attaccante speciale (jolteon) uno fisico (garchomp) UN wallBreaker (vaporeon) Uno sweeper (Gengar) Tank speciale Shuckle Tank Fisico Gliscor Gengar Timid 100 % ivs Gengarite NeroPulsar PallaOmbra ipnosi MangiaSogni Shuckle Calm 100 % ivs Avanzi Toxic Sticky Web LevitoRoccia Encore Jolteon Timid 90% ivs Life Orb ThunderBolt VoltSwitch Hidden Power (Dragon) (non posso mettere ghiaccio purtroppo) ShadowBall Garchomp Jolly 100% ivs Life Orb Outrage Fire Blast Earth Quake Sword Dance Gliscor Jolly 100 % ivs Velencura toxic orb Roost Sobstitute EarthQuake Toxic Vaporeon Bold 100 % ivs Desiderio Protezione Scald Toxic Ah e un altra cosa gioco alla pixelmon (le statistiche e le funzioni sono al 100% uguali alle saghe originali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.