KingFra Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Salve. Ho iniziato da un pò pokemon platino e sono incasinatissimo su che pokemon mettermi in squadra. Al momento gli unici confermati sono torterra e garchomp. Tra chi voglio scegliere ci sono; luxray staraptor togekiss electivire magmortar yanmega drapion rampardos lumineon gyarados floatzel lucario roserade gliscor weavile. Tra questi, quali altri 4 scelgo??? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade87 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Luxray,togekiss,lucario,drapion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferrocene. Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Ciao scusa il ritardo. Ho terminato da poco il gioco con questa squadra e mi sono trovato bene: INFERNAPE STARAPTOR LUXRAY GOLDUCK TOGEKISS GARCHOMP LANCIAFIAMME ZUFFA TUONONDA SURF PSICHICO TERREMOTO FUOCOCARICA BALDEALI SCARICA CASCATA PALLA OMBRA SGRANOCCHIO BRECCIA VOLO SGRANOCCHIO GELORAGGIO FORZANTICA DANZASPADA SPACCAROCCIA RETROMARCIA FORZA SCALAROCCIA FOGLIAMAGICA DRAGARTIGLI Il fogliamagica di togekiss è stato appreso quando ancora era togetic dal ricordamosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.