xZimm_ Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Ciao a tutti sono Simone ed ho iniziato a giocare a Pokémon da Platino e da lì ho sempre continuato. Il mio gioco preferito è Pokémon soul silver e sono entrato nel forum dopo aver seguito il canale YouTube di Pokémon Millennium con l'intento di scambiare e giocare con altri utenti che condividessero la mia passione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZimm_ Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 41 minuti fa, Kizura ha scritto: ciaociaociao Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZimm_ Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 8 ore fa, Alexina ha scritto: Benvenuto 6 ore fa, Gabar ha scritto: Benvenuto! Grazie mille ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.