KaySoo Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Salve sono nuovo nella pagina di pokemonmillennium e volevo solo sapere se c'era qualche buon anima disposta ha darmi una mano con il completamento del pokedex (ultraluna) perché mi serve il cromamuleto , perché senza è una cosa insostenibile. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 6 ore fa, KaySoo ha scritto: Salve sono nuovo nella pagina di pokemonmillennium e volevo solo sapere se c'era qualche buon anima disposta ha darmi una mano con il completamento del pokedex (ultraluna) perché mi serve il cromamuleto , perché senza è una cosa insostenibile. Grazie Ciao e benvenuto! Prima di continuare a scriverti ti consiglio di presentarti qui! Inoltre sposto la discussione nella sezione degli scambi! Ti consiglio anche di elencare i Pokémon che ti mancano! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Ciao, se hai bisogno chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 On 9/8/2018 at 23:25, KaySoo ha scritto: Cerco una persona che mi dia una mano con il completamento del pokedex e consigli utili su altri argomenti , lo scambio di pokemon per il pokedex può anche essere reciproco almeno per quello che è in mio potere , se possibile utilizzo di discord , ts o skype . Fatemi sapere Qualcosa ho Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 @KaySoo Ciao, volevo avvisarti che ho unito le discussioni in cui cerchi aiuto per il completamento pokedex Ti ricordo che per rendere più visibile la discussione puoi sempre uppare passate 24 ore Detto questo, buon proseguimento sul forum Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 On 8/8/2018 at 02:33, KaySoo ha scritto: Salve sono nuovo nella pagina di pokemonmillennium e volevo solo sapere se c'era qualche buon anima disposta ha darmi una mano con il completamento del pokedex (ultraluna) perché mi serve il cromamuleto , perché senza è una cosa insostenibile. Grazie Se hai ancoea bisogno posso passartene qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.