Simone1996 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 In confronto alle vostre la mia collezione é pessima comunque:Pokemon verde foglia (il mio primissimo gioco desiderato con tutto il cuore)Pokemon smeraldo (gioco fantastico)primo della scuola a scoprire che si potevano catturare groudon e kyogrePokemon mistery dungeon squadra rossaPokemon perlaPokemon platinoPokemon oro hearh goldPokemon biancoPokemon bianco 2Giochi su r4Pokemon ranger 1Pokemon ranger 2Pokemon ranger 3pokemon mistery dungeon squadra blupokemon mistery dungeon esploratori dell'oscuritáPokemon mistery dungeon esploratori dei cieliPokemon argento soul silverDevo dire che i primi giochi sono stati i migliori perché per ottenerli ho dovuto aspettare e sperare e non semplicemente andare a comprarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Io e mia sorella abbiamo iniziato insieme, quindi metto anche i giochi suoi. :3Pokémon ArgentoPokémon Rosso FuocoPokémon ZaffiroPokémon Smeraldo (il mio primo *w*)Pokémon PerlaPokémon PlatinoPokémon Oro HeartGoldPokémon BiancoDella serie non principale:Pokémon Mystery Dungeon Squadra BluPokémon Mystery Dungeon Esploratori del TempoPokémon Mystery Dungeon Esploratori del CieloPokémon Dash (era carino dai XD)Pokémon Ranger 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Io Serie principale DiamantePlatinoOro heartgold BiancoBianco2Pokemon x (ottobre2013)Spin offRanger 2 e 3Mistery dungeon esploratori del oscurità e del cielo Pokepark 1 e 2 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 pokemon ranger ombre su almia" mystery dungeon squadra rossa" " dungeon esploratori del tempopokemon oro (heart gold)pokemon biancopokemon neropokemon bianco 2pokemon rumble,pokepark wii,pokemon battle revolution,pokemon ranger tracce di luce.pokemon platinopokemon perlapokemon diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Tutte le versioni fino al ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jinary Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 pokemon blu e rosso (rosso versione americana)pokemon giallopokemon oro, argento e cristallorubino e zaffiro pokemon verde fogliaperla e platino pokemon soulsilverpokemon nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Pokémon Rosso Fuoco - Game Boy Advance Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa - Game Boy AdvancePokémon Rubino - Game Boy AdvancePokémon Zaffiro - Game Boy AdvancePokémon Smeraldo - Game Boy AdvancePokémon Mystery Dungeon: Squadra Blu - Nintendo DSPokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo - Nintendo DSPokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo - Nintendo DSPokémon Ranger - Nintendo DSPokémon Ranger: Ombre su Almia - Nintendo DSPokémon Ranger: Tracce di luce - Nintendo DSPokémon Diamante - Nintendo DSPokémon Perla - Nintendo DSPokémon Platino - Nintendo DSPokémon Dash - Nintendo DSPokémon Argento SoulSilver - Nintendo DS Pokémon Nero - Nintendo DS Pokémon Nero 2 - Nintendo DS Pokémon Battle Revolution - Nintendo Wii Super Pokémon Rumble - Nintendo 3DSPenso di averli detti tutti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 la mia collezione e mitca!!!! magari solo per me...comunque io ho-tutte ita-:-Pokemon Rosso -Pokemon Blu-Pokemon Verde(esatto!!!avete capito bene!!)-Pokemon Giallo-Pokemon Argento-Pokemon Oro-Pokemon Cristallo-Pokemon Pinball! 1-Pokemon Colosselum-Pokemon Snap!-Pokemon Mystery Dungeon Squadra Rossa-Pokemon Zaffiro-Pokemon Smeraldo-Pokemon Verde Foglia-Pokemon Rosso Fuoco-Pokemon Pinball! 2-Pokemon Mystery Dungeon Esploratori Del Tempo-Pokemon Mystery Dungeon Esploratori Dell Oscurita-Pokemon Battle Revolution-Pokemon Heart Gold-Pokemon Nero-Pokemon Bianco-Pokemon Bianco 2-Super Pokemon Rumble!Questa e la mia collezione e che ci crediate o no Pokemon Verde ce l ho (giustamente in japp) e che il gameboy color,gameboy,gameboy advance sp,NES e Super Nintendo funzionano ancora insieme alle cartuccie!! Ho addirittura 2 scaffali pieni delle scatole!!alcuni titoli me li sono fatti sfuggire perche i miei genitori si erano stufati di spendere tanto!ora che ho i soldi per me posso fare quello che voglio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Allora:SmeraldoGialloOroHeartGoldNeroNero2CristalloFireRedfine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 e visto che io e mio fratello abbiamo iniziato insieme le versioni ce le dividevamo mentre i "trio" prendevamo quello che ci piaceva e il terzo lo iniziavamo sempre con il maschio e pokemon verde insieme -CERTO,NO!?!!- e visto che io e mio fratello abbiamo iniziato insieme le versioni ce le dividevamo mentre i "trio" prendevamo quello che ci piaceva e il terzo lo iniziavamo sempre con il maschio e pokemon verde insieme -CERTO,NO!?!!- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.