Ferrocene. Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Buongiorno a tutti. Sono un ragazzo un po grandicello di 25 anni che ha sempre amato i giochi pokemon, soprattutto la saga principale. Mi sono iscritto sia perchè seguo spesso il vostro forum, le guide,ecc.. e sia perchè mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui fare qualche battaglia online Ho comprato da un mesetto circa un nintendo 2ds e per ora ho solo Pokemon X ma a breve voglio giocare anche a Rubino Omega e Ultrasun Pokemon X mi è piaciuto davvero tanto. Avevo smesso di giocare a pokemon circa 5 annetti fa. L' ultimo a cui avevo giocato è stato nero 2 (un capolavoro). Come appunto ho gia detto, ho terminato proprio ieri X, grazie anche all'aiuto delle vostre guide. Spero di poter scambiare opinioni con qualcuno di voi e magari pure di divertirci assieme con la console CIaooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Benvenuto e ti auguro buon viaggio nel mondo di Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferrocene. Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @Ferrocene.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Benvenuto su Pokemonmillennium, @Ferrocene.! Ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferrocene. Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Bella Raga, grazie Raga vi metto il mio codice amico, cosi se volete aggiungermi possiamo giocare assieme. Chiaramente vi aggiungerò pure io Nome: Ferrocene. Mio codice: 0448 1602 3904 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.