Myth25 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Buonasera come da titolo cerco un marshadow per completare il pokedex di luna, ho ripreso a giocare a pokemon da poco perdendo l evento del pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 12 minuti fa, Myth25 ha scritto: Buonasera come da titolo cerco un marshadow per completare il pokedex di luna, ho ripreso a giocare a pokemon da poco perdendo l evento del pokemon. Solo da registrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 No da scambiare sono in possesso di Tutti i legendari di un celebi e un phione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Mmmh,mi dispiace ma non sono interessato a nessuno dei tuoi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.