colla_88 Inviato 8 agosto, 2018 Inviato 8 agosto, 2018 Ciao a tutti, Cerco un qualunque stadio della catena evolutiva dei 2 pokemon in titolo (nidoran o Nidorino/Nidorina o Nidoking/Nidoqueen e krabby o kingler) con abilità nascosta (Forzabruta). Mi servono per breeding. Pago con PP o scambio Grazie
Droker93 Inviato 8 agosto, 2018 Inviato 8 agosto, 2018 Ciao, a me servono omanite e kabuto. Se li hai possiamo scambiare. 14 minuti fa, colla_88 ha scritto: Ciao a tutti, Cerco un qualunque stadio della catena evolutiva dei 2 pokemon in titolo (nidoran o Nidorino/Nidorina o Nidoking/Nidoqueen e krabby o kingler) con abilità nascosta (Forzabruta). Mi servono per breeding. Pago con PP o scambio Grazie Fammi sapere
colla_88 Inviato 8 agosto, 2018 Autore Inviato 8 agosto, 2018 Si, dovrei averli. Se sei disponibile adesso allo scambio, dammi 1 minuto che controllo per conferma
Droker93 Inviato 8 agosto, 2018 Inviato 8 agosto, 2018 Domani guardo se hanno l'abilità da te richiesta , è tardi e la memoria può farmi un pò cilecca
colla_88 Inviato 8 agosto, 2018 Autore Inviato 8 agosto, 2018 1 minuto fa, Droker93 ha scritto: Domani guardo se hanno l'abilità da te richiesta , è tardi e la memoria può farmi un pò cilecca Ok va bene. Attendo tue notizie allora 52 minuti fa, Droker93 ha scritto: Ciao, a me servono omanite e kabuto. Se li hai possiamo scambiare. Fammi sapere Si, ti confermo di avere entrambi. Li ho già pronti per lo scambio. Se mi fai sapere se i tuoi hanno la natura corretta, ci accordiamo subito per lo scambio
Droker93 Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 Buongiorno, per kingler mi ricordavo bene, ce l'ho. Per gli altri non posso aiutarti. Fammi sapere se ti interessa lo scambio.
colla_88 Inviato 9 agosto, 2018 Autore Inviato 9 agosto, 2018 12 ore fa, Droker93 ha scritto: Buongiorno, per kingler mi ricordavo bene, ce l'ho. Per gli altri non posso aiutarti. Fammi sapere se ti interessa lo scambio. Ve bene per kingler. Attendo qualcun altro che riesca a fornirmi uno della linea evolutiva di Nidoran con forzabruta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.