colla_88 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Ciao a tutti, Cerco un qualunque stadio della catena evolutiva dei 2 pokemon in titolo (nidoran o Nidorino/Nidorina o Nidoking/Nidoqueen e krabby o kingler) con abilità nascosta (Forzabruta). Mi servono per breeding. Pago con PP o scambio Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Ciao, a me servono omanite e kabuto. Se li hai possiamo scambiare. 14 minuti fa, colla_88 ha scritto: Ciao a tutti, Cerco un qualunque stadio della catena evolutiva dei 2 pokemon in titolo (nidoran o Nidorino/Nidorina o Nidoking/Nidoqueen e krabby o kingler) con abilità nascosta (Forzabruta). Mi servono per breeding. Pago con PP o scambio Grazie Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Si, dovrei averli. Se sei disponibile adesso allo scambio, dammi 1 minuto che controllo per conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Domani guardo se hanno l'abilità da te richiesta , è tardi e la memoria può farmi un pò cilecca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 1 minuto fa, Droker93 ha scritto: Domani guardo se hanno l'abilità da te richiesta , è tardi e la memoria può farmi un pò cilecca Ok va bene. Attendo tue notizie allora 52 minuti fa, Droker93 ha scritto: Ciao, a me servono omanite e kabuto. Se li hai possiamo scambiare. Fammi sapere Si, ti confermo di avere entrambi. Li ho già pronti per lo scambio. Se mi fai sapere se i tuoi hanno la natura corretta, ci accordiamo subito per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Buongiorno, per kingler mi ricordavo bene, ce l'ho. Per gli altri non posso aiutarti. Fammi sapere se ti interessa lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 12 ore fa, Droker93 ha scritto: Buongiorno, per kingler mi ricordavo bene, ce l'ho. Per gli altri non posso aiutarti. Fammi sapere se ti interessa lo scambio. Ve bene per kingler. Attendo qualcun altro che riesca a fornirmi uno della linea evolutiva di Nidoran con forzabruta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 14 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.