maacii Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 Metto all'asta un Keldeo Shiny ottenuto tramite scambio prodigioso (probabilmente ottenuto tramite evento) Lv.100 Nazionalitá: Inglese AO: Mitsuki.Tv Ps: 314 Attacco: 180 Difesa: 171 Att. Sp: 294 Dif. Sp: 187 Velocitá: 277 Natura: Lesta Abilitá: Giustizia Mosse: Idrovampata Aereoassalto Spadamistica Velenpuntura Si parte con 2PP e si può ribattere con almeno 0.2PP in più,ogni volta che qualcuno ribatte l'asta prosegue per 12 ore
Superyle99 Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 @Mesvrthim_ Purtroppo Keldeo Shiny non è attualmente ottenibile legalmente e il suo appartiene ad un conosciuto distributore di Pokémon cheat. Non potrai scambiarlo qui sul forum in quanto lo scambio di cheat è vietato. Vuoi cambiare Pokémon offerto o posso chiudere il topic?
maacii Inviato 9 agosto, 2018 Autore Inviato 9 agosto, 2018 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Mesvrthim_ Purtroppo Keldeo Shiny non è attualmente ottenibile legalmente e il suo appartiene ad un conosciuto distributore di Pokémon cheat. Non potrai scambiarlo qui sul forum in quanto lo scambio di cheat è vietato. Vuoi cambiare Pokémon offerto o posso chiudere il topic? Ah errore mio,non ne avevo la minima idea,sì puoi tranquillamente chiudere e scusa per l'errore
DDR_17 Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 4 minuti fa, Mesvrthim_ ha scritto: Ah errore mio,non ne avevo la minima idea,sì puoi tranquillamente chiudere e scusa per l'errore Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.