ddiegox Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Prima di iniziare vorrei chiedere una cosa, ad oggi è possibile completare il Pokedex Nazionale in ORAS senza trucchi o magari ho bisogno di pokémon evento che sono già passati? E poi con la GTS riesco a fare tutto senza i giochi precedenti o mi servono anche quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Puoi farlo, i Pokémon misteriosi non sono richiesti per il completamento del dex. In ogni caso, se anche lo fossero, non possono andare in GTS e WT essendo con fiocchi evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Ok grazie. Scusa l'ignoranza il WT cosa sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 ora fa, Spongey ha scritto: Ok grazie. Scusa l'ignoranza il WT cosa sarebbe? Wondertrade. Lo scambio prodigioso insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Ah okok ho capito grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 L'unica fregatura saranno i leggendari esclusivi e quelli di X e Y, per quelli avrai bisogno di qualcuno che te li mandi giusto per farteli registrare. Ma qua sul forum troverai di sicuro un'aiuto al riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Ok grazie, c'è un topic per questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 8 minuti fa, Spongey ha scritto: Ok grazie, c'è un topic per questo? Puoi aprirne uno in questa sezione! Ti raccomando di leggere il regolamento di sezione per avere le idee più chiare, prima di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Ciao @Spongey, qualche altro dubbio o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.