Mc314 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Ho assolutamente bisogno di un talonflame con abilità nascosta (aliraffica) sono disposto a dare leggendari o shiny come PALKIA: Allegro, lv. 62, Ultraball, AO :mc314, ID: 493984, di Alola MOLTRES: Audace, lv. 62, ultraball, AO: mc314, ID: 493984, di Alola AZELF: Serio, lv. 61, ultraball, AO: mc314 ID: 493984, di Alola TAPU FINI: Ingenuo, lv. 60, ultraball, AO: mc314, ID: 493984, di Alola TAPU KOKO: Birbona, lv. 60, evs: 252 Atk, 4 Spd, 252 Spe, ultraball, AO:Mc314, ID:493984 LATIAS: Ardito, lv. 60, ultraball, AO:mc314, ID: 493984 YANMEGA SHINY: Modesto, lv. 60, evs: 252 SpA, 4 SpD, 252 Spe, ultraball, AO:mc314, ID:493984 Questi erano i più rilevanti, se volete ho shiny come barbaracle, nuzeleaf, floatzel e crustle oppure cosmog, lunala e necrozma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 @Mc314 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Riusciresti a riportare i seguenti dati sui vari Pokémon che offri? ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza, Ao e Id Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mc314 Inviato 12 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2018 8 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Mc314 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Riusciresti a riportare i seguenti dati sui vari Pokémon che offri? ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza, Ao e Id Si scusa, dovrei aver sistemato tutto. Se ci sono problemi avvertimi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 11 ore fa, Mc314 ha scritto: Ho assolutamente bisogno di un talonflame con abilità nascosta (aliraffica) sono disposto a dare leggendari o shiny come PALKIA: Allegro, lv. 62, Ultraball, AO :mc314, ID: 493984, di Alola MOLTRES: Audace, lv. 62, ultraball, AO: mc314, ID: 493984, di Alola AZELF: Serio, lv. 61, ultraball, AO: mc314 ID: 493984, di Alola TAPU FINI: Ingenuo, lv. 60, ultraball, AO: mc314, ID: 493984, di Alola TAPU KOKO: Birbona, lv. 60, evs: 252 Atk, 4 Spd, 252 Spe, ultraball, AO:Mc314, ID:493984 LATIAS: Ardito, lv. 60, ultraball, AO:mc314, ID: 493984 YANMEGA SHINY: Modesto, lv. 60, evs: 252 SpA, 4 SpD, 252 Spe, ultraball, AO:mc314, ID:493984 Questi erano i più rilevanti, se volete ho shiny come barbaracle, nuzeleaf, floatzel e crustle oppure cosmog, lunala e necrozma. Benvenuto nel forum. Ti posso fare il talonflame che. desideri, l’unica cosa è che te lo posso passare su pokemon luna Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mc314 Inviato 12 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2018 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: Benvenuto nel forum. Ti posso fare il talonflame che. desideri, l’unica cosa è che te lo posso passare su pokemon luna Provo a vedere se riesco a fare qualcosa con la pokebanca... Ti faccio sapere più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Ok fammi sapere Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mc314 Inviato 12 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Dovrei riuscire ma al momento non sono a casa. Sentiamoci verso le 11:30 più o meno.. Ma in ogni caso, che pokemon vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Purtroppo torno a casa tardo pomeriggio sera quindi ci risentiamo la, comunque yanmega shiny va più che bene Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.