90morgana Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Ciao ragazzi scrivo perché la mia 3ds con la fotocamera non mi da il lettore qr qualcuno puo aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
90morgana Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Ciao ragazzi scrivo perché la mia 3ds con la fotocamera non mi da il lettore qr qualcuno puo aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 On 12/8/2018 at 09:38, 90morgana ha scritto: Ciao ragazzi scrivo perché la mia 3ds con la fotocamera non mi da il lettore qr qualcuno puo aiutarmi Benvenuto nel forum Prima di continuare a scrivere, se hai un pochino di tempo, ti consiglio di presentarti --> Qui Per la tua domanda non ti funziona in generale oppure riguarda un gioco particolare? Hai provato a seguire le istruzioni dal sito ufficiale? Nel caso te le riporto in breve: - Attiva gli obiettivi del tuo Nintendo 3DS premendo i pulsanti L e R dal menu HOME. - Tocca il QR code che appare sul lato in basso a sinistra del touch screen. - Visualizza il codice QR sullo schermo superiore in modo che si trovi all'interno della cornice. - L' immagine deve essere chiara e non oscurata. - Tocca "OK" per confermare la destinazione. - Toccare nuovamente "OK" per avviare la relativa applicazione. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.