oooW80YtfqLjVb Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Dunque, come molti sapranno, per ottenere gli sfondi di Res e Zek e le bambole dei 3 starter di Unima nel mio account del GL devo aver registrato N/B e N2/B2.Io ho fatto una scemata perchè nero e nero 2 gli ho, sì registrati, ma in account diversi!(il mio ds lite si connetteva cn nero su r4...)Quindi ragazzi avrei bisogno di qualcuno con nero o bianco su r4 che mi passi via messaggio privato la propria password di opzioni sincrogioco (ovviamente usate un altro .sav), in modo tale da aggiungerla al mio account con nero 2 e avere così gli oggettini sopra citati. Vi chiedo questo favore perchè nero ce l'ho su r4 per ndsl, ma non si connette ad internet perchè il ds non è compatibile con il mio modem (il mio 3ds invece si connette, ma non supporta l'r4 per ds lite con nero ...)PS:se si registra prima nero 2 e poi nero, i premi gli ricevo comunque??Grazie in anticipo a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi! :DEDIT: daiii qualcuno di buon'anima mi può aiutare??non chiedo la luna dopotutto! RI-EDIT: D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Non scrivere due o più post prima che siano passate almeno 24 ore tra l'uno e l'altro. Inoltre il tasto Segnala non serve per far notare il tuo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 -.- grazie lo stesso!!PUOI CHIUDERE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.