llubamereS Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Ispirato dall’idea di @PikachuMary88, ho pensato di aprire un topic sui meme riguardanti il mondo pokemon. Spero possiate apprezzare la mia idea. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Ispirato dall’idea di @PikachuMary88, ho pensato di aprire un topic sui meme riguardanti il mondo pokemon. Spero possiate apprezzare la mia idea. Ora sì che è completo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Ora sì che è completo Yaas Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu.Mary Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 8 ore fa, Seremabull ha scritto: Ispirato dall’idea di @PikachuMary88, ho pensato di aprire un topic sui meme riguardanti il mondo pokemon. Spero possiate apprezzare la mia idea. Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 9 ore fa, Seremabull ha scritto: Ispirato dall’idea di @PikachuMary88, ho pensato di aprire un topic sui meme riguardanti il mondo pokemon. Spero possiate apprezzare la mia idea. Bell'idea! Le meme devono essere nostre o anche prese da Google? Se ne trovo una bella online la posto! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2018 18 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Bell'idea! Le meme devono essere nostre o anche prese da Google? Se ne trovo una bella online la posto! Si ci sta, fate come volete, il topic non ha regole particolari; basta che si pubblichino meme riguardanti mondo pokemon. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Da notare la faccia dell'allenatore e dei pokemon! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.