llubamereS Inviato 15 agosto, 2018 Inviato 15 agosto, 2018 Ispirato dall’idea di @PikachuMary88, ho pensato di aprire un topic sui meme riguardanti il mondo pokemon. Spero possiate apprezzare la mia idea. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto -Leggende Pokémon Z-A Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Keroro Inviato 15 agosto, 2018 Inviato 15 agosto, 2018 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Ispirato dall’idea di @PikachuMary88, ho pensato di aprire un topic sui meme riguardanti il mondo pokemon. Spero possiate apprezzare la mia idea. Ora sì che è completo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
llubamereS Inviato 15 agosto, 2018 Autore Inviato 15 agosto, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Ora sì che è completo Yaas Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto -Leggende Pokémon Z-A Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Keroro Inviato 16 agosto, 2018 Inviato 16 agosto, 2018 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Pikachu.Mary Inviato 16 agosto, 2018 Inviato 16 agosto, 2018 8 ore fa, Seremabull ha scritto: Ispirato dall’idea di @PikachuMary88, ho pensato di aprire un topic sui meme riguardanti il mondo pokemon. Spero possiate apprezzare la mia idea. Bello!
Pokecraft Inviato 16 agosto, 2018 Inviato 16 agosto, 2018 9 ore fa, Seremabull ha scritto: Ispirato dall’idea di @PikachuMary88, ho pensato di aprire un topic sui meme riguardanti il mondo pokemon. Spero possiate apprezzare la mia idea. Bell'idea! Le meme devono essere nostre o anche prese da Google? Se ne trovo una bella online la posto! Set by @chube
llubamereS Inviato 16 agosto, 2018 Autore Inviato 16 agosto, 2018 18 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Bell'idea! Le meme devono essere nostre o anche prese da Google? Se ne trovo una bella online la posto! Si ci sta, fate come volete, il topic non ha regole particolari; basta che si pubblichino meme riguardanti mondo pokemon. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto -Leggende Pokémon Z-A Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Pokecraft Inviato 16 agosto, 2018 Inviato 16 agosto, 2018 Da notare la faccia dell'allenatore e dei pokemon! Set by @chube
Keroro Inviato 16 agosto, 2018 Inviato 16 agosto, 2018 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.