Kirin Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Ciao a tutti, sto completando il living Dex di USUM e mi servirebbero un esemplare di ogni creatura; mi mancano i seguenti mostriciattoli: -Cosmog -Solgaleo -Poipole -Tipo Zero Non bado a nature o IV; offro PP, possiamo metterci d'accordo sulla quantità. Grazie a tutti! EDIT: trattativa conclusa. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIX_00 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 23 ore fa, josh ha scritto: Ciao a tutti, sto completando il living Dex di USUM e mi servirebbero un esemplare di ogni creatura; mi mancano i seguenti mostriciattoli: -Cosmog -Solgaleo -Poipole -Tipo Zero Non bado a nature o IV; offro PP, possiamo metterci d'accordo sulla quantità. Grazie a tutti! Ciao, se vuoi possiedo tipo 0 e poipole scrivimi in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirin Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 ora fa, GIX_00 ha scritto: Ciao, se vuoi possiedo tipo 0 e poipole scrivimi in privato. Grazie per la risposta, ma attualmente sto concludendo la trattativa con un altro giocatore. Grazie per la disponibilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mc314 Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Se vuoi ho poipole, tipo zero e cosmog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirin Inviato 21 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2018 7 ore fa, Mc314 ha scritto: Se vuoi ho poipole, tipo zero e cosmog grazie, ma ho già concluso la trattativa con un giocatore. A presto! Si potrebbe chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.