Ryuuuk77 Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Ciao a tutti, chiedo se qualcuno sia disposto a scambiare un qualsiasi Pokémon con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 On 19/8/2018 at 20:11, Ryuuuk77 ha scritto: Ciao a tutti, chiedo se qualcuno sia disposto a scambiare un qualsiasi Pokémon con pokerus Ehi ciao. Non sono a casa. Torno nel primo pomeriggio, se non hai risolto ri aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Ciao, se non hai ancora risolto posso procurartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuuuk77 Inviato 28 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Chiedo scusa, sono andato in ferie e internet faceva schifo, se ancora siete disponibili stasera posso fare lo scambio, fatemi sapere grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 44 minuti fa, Ryuuuk77 ha scritto: Chiedo scusa, sono andato in ferie e internet faceva schifo, se ancora siete disponibili stasera posso fare lo scambio, fatemi sapere grazie mille nel caso fammi sapere, se sono a casa ci metto un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuuuk77 Inviato 28 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Grazie mille a tutti, risolto potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.