Luke247 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Ciao a tutti ho creato questa discussione per una mia curiosita, ho notato che in pokemon sole, luna e ultra sole e ultra luna è possibile tenere nei box del pc furfrou con i vari tagli cosa che non era possibile nei precedenti titoli visto che appena veniva depositato nel pc perdeva la forma e volevo sapere se anche altri avevano notato questa cosa e se si avrei come curiosità se il pokemon dopo tot giorni nel pc perde il taglio e torna alla forma selvatica come in xy oras quando si teneva in squadra oppure può stare tranquillamente senza perdere il taglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Fantastico ! Una manna per i collezionisti ! Anziché andare solo alla disperata ricerca di tutte le varie forme dì Vivillion o di Spinda o di Florges ora si puó anche dedicarsi a Furfou ! E a dire il vero non mi dispiace affatto ma forse lo dico prima di buttarmi nel completamento del pokedex :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 On 20/8/2018 at 19:47, Luke247 ha scritto: Ciao a tutti ho creato questa discussione per una mia curiosita, ho notato che in pokemon sole, luna e ultra sole e ultra luna è possibile tenere nei box del pc furfrou con i vari tagli cosa che non era possibile nei precedenti titoli visto che appena veniva depositato nel pc perdeva la forma e volevo sapere se anche altri avevano notato questa cosa e se si avrei come curiosità se il pokemon dopo tot giorni nel pc perde il taglio e torna alla forma selvatica come in xy oras quando si teneva in squadra oppure può stare tranquillamente senza perdere il taglio. Io non l ' avevo notato , ma credo che se non si toglie quando lo metti non si toglierà manco nei giorni successivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke247 Inviato 3 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2018 On 30/10/2018 at 18:51, Berghella ha scritto: Io non l ' avevo notato , ma credo che se non si toglie quando lo metti non si toglierà manco nei giorni successivi Confermo le forme sono ancora li quindi penso che a sto punto non si tolgano più (^_^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 9 ore fa, Luke247 ha scritto: Confermo le forme sono ancora li quindi penso che a sto punto non si tolgano più (^_^) Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.