llubamereS Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Ei bubi! Volevo rendere più “carino” il mio profilo; e so che posso contare su di voi . •1)IL LAVORO che vorrei è il seguente volvevo un immsgine da mettere come immagine di profilo 2)DIMENSIONI non so se le dimensioni mi basta che l’immsgine quando vado a inserirla non venga tagliata 3)PERSONAGGI desidererei un’ immagine di N, dato che è diventato il mio simbolo diciamo. Mandatemi mp così ci organizziamo. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Ciao @Seremabull Per fare una richiesta grafica c'è un modulo da seguire, potresti modificare il tuo post, utilizzandolo? Vale anche per le richieste future, da fare sempre in questo topic Ti lascio il link con il modulo e il regolamento della sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 22 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2018 33 minuti fa, TOUKO ha scritto: Ciao @Seremabull Per fare una richiesta grafica c'è un modulo da seguire, potresti modificare il tuo post, utilizzandolo? Vale anche per le richieste future, da fare sempre in questo topic Ti lascio il link con il modulo e il regolamento della sezione OK modifico :D. Pensavo di aver scritto tutto giusto ma a quanto pare mi sbagliavo xD Ho cotrollato come dovrei richiedere le richieste grafiche. Mi potresti dire cosa devo modificare che non saprei, dato che nella guida dice di scrivetene il lavoro, dimensioni, personaggi ed effetti se si vogliono. Mi sembra di aver scritto tutto correttamente Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.