DavidDex Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Ciao a Tutti!! Apro questo topic perché vorrei che in qui postasse le storie dei vostri Pokemon a qui siete più affezzionati. Inizio io: Tengo molto a Blaziken (Soprannominato di Recente KFC, ovvero Kentaki Fried Combusken) che è stato il mio primo Pokemon in assoluto. (Ai tempi di Rubino/Zaffiro/Smeraldo ero Nabbissimo e ho scelto lui perché mi intrigava) Ora aspetto le vostre!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Io invece tengo tantissimo a sceptile per le tue stesse ragioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Io tengo molto a mismagius L ho allevata da 0 e mi ha sempre fatto vincere tantissime lotte un legame indissolubile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.