Leoo Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Come da titolo sono interessato al codice seriale per ottenere Kyogre evento su Pokémon Ultra Sole. Sono disposto a pagare anche in PP nel caso qualcuno fosse interessato. In alternativa fate pure le vostre richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mediomen Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Mi van bene i PP. Quanti ne offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 24 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2018 21 ore fa, mediomen ha scritto: Mi van bene i PP. Quanti ne offri? 0.2? @mediomen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mediomen Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Gli altri li ho venduti a 0.5 PP. Facciamo almeno 0.4 dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunaliia Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Ho a disposizione un codice, ma mi servirebbe sapere se hai a disposizione un Eevee o un Rowlet shiny (anche Buneary e Dragonair vanno bene, sempre shiny) sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.