RoseRed Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Come da titolo cerco Oddish con HA fugafacile, Sudowoodo con HA paura e Snubbull con HA paura, offro 0.02 ciascuno Evitate di contattarmi se ottenuti con PS, similari o attraverso GTS-WT perché tanto l'abilità nascosta non passa e io sarei costretta ad informare lo staff! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Ciao, io se vuoi ho un oddish con fugafacile. L’ho catturato io stesso su oras e l’ho portato su sole. Ti faccio l’uovo e scambiamo d’accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2018 On 22/8/2018 at 12:47, Edila ha scritto: Ciao, io se vuoi ho un oddish con fugafacile. L’ho catturato io stesso su oras e l’ho portato su sole. Ti faccio l’uovo e scambiamo d’accordo? @Edila scusa, ma se non mi tagghi non arriva la notifica, va benissimo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 23 ore fa, RoseRed ha scritto: @Edila scusa, ma se non mi tagghi non arriva la notifica, va benissimo Fammi sapere se non risolvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2018 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: Fammi sapere se non risolvi @Panda.87 ciao, non ho ancora trovato Sudowoodo e Snubbull con HA Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Panda.87 ciao, non ho ancora trovato Sudowoodo e Snubbull con HA Io sono ad un matrimonio. Domani te li schiudo io se non risolvi da qui a stasera allegati le nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2018 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Io sono ad un matrimonio. Domani te li schiudo io se non risolvi da qui a stasera allegati le nature Grazie, poi ti faccio sapere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Grazie, poi ti faccio sapere! Perfetto. Tanto prima di domani non potrei :p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Si può chiudere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.