Thalatel Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Qualcuno che ne scambi uno? chiedete pure qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 38 minuti fa, TheLissa ha scritto: Qualcuno che ne scambi uno? chiedete pure qualsiasi cosa ciao. se ti accontenti di litten, te lo passo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 11 ore fa, Panda.87 ha scritto: ciao. se ti accontenti di litten, te lo passo io Certo, grazie mille 11 ore fa, Panda.87 ha scritto: ciao. se ti accontenti di litten, te lo passo io Per stasera verso le 8:30/9? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 ora fa, TheLissa ha scritto: Certo, grazie mille Per stasera verso le 8:30/9? buondì. stasera non te lo assicuro. nel pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: buondì. stasera non te lo assicuro. nel pomeriggio? Non so, ti scrivo quando sono disponibile 47 minuti fa, TheLissa ha scritto: Non so, ti scrivo quando sono disponibile Comunque grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 ora fa, TheLissa ha scritto: Non so, ti scrivo quando sono disponibile Comunque grazie mille Fammi sapere nel caso anche la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: Fammi sapere nel caso anche la natura Alle 3:15 va bene? comunque se lo hai adamant 26 minuti fa, TheLissa ha scritto: Alle 3:15 va bene? comunque se lo hai adamant Facciamo le 4:15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 ora fa, TheLissa ha scritto: Alle 3:15 va bene? comunque se lo hai adamant Facciamo le 4:15? Le 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 ora fa, TheLissa ha scritto: Le 5? sorry non c'ero te lo schiudo al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 7 minuti fa, Panda.87 ha scritto: sorry non c'ero te lo schiudo al volo Grazie mille, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, TheLissa ha scritto: Grazie mille, inizia ad aggiungermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: inizia ad aggiungermi Come ti chiami, scusa, non sono pratico di queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 2 minuti fa, TheLissa ha scritto: Come ti chiami, scusa, non sono pratico di queste cose trovi il codice nel profilo per aggiungermi, genni in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: trovi il codice nel profilo per aggiungermi, genni in game Grazie mille 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: trovi il codice nel profilo per aggiungermi, genni in game Dovrei averti aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, TheLissa ha scritto: Grazie mille Dovrei averti aggiunto ti aggiungo e mi connetto. inviami la richiesta te come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, Panda.87 ha scritto: ti aggiungo e mi connetto. inviami la richiesta te come ti chiami? Su ultra luna Ale per codice amico mi chiamo TheLissa04(nome alquanto imbarazzante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, TheLissa ha scritto: Su ultra luna Ale per codice amico mi chiamo TheLissa04(nome alquanto imbarazzante se vieni on scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, Panda.87 ha scritto: se vieni on scambiamo Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, TheLissa ha scritto: Sono on non ti vedo. se mi vedi invia la richiesta per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, Panda.87 ha scritto: non ti vedo. se mi vedi invia la richiesta per favore Nemmeno io ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, TheLissa ha scritto: Nemmeno io ti vedo sicuro di essere online?! :p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, Panda.87 ha scritto: sicuro di essere online?! :p Sisi, provo a riavviare la console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, TheLissa ha scritto: Sisi, provo a riavviare la console? faccio lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, Panda.87 ha scritto: faccio lo stesso Ho riavviato e sono nel festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, TheLissa ha scritto: Ho riavviato e sono nel festiplaza oltre ad andare nel festiplaza connettiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.