Thalatel Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, Panda.87 ha scritto: oltre ad andare nel festiplaza connettiti Ahhhh, scusami tantissimo, sono molto ignorante in queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, TheLissa ha scritto: Ahhhh, scusami tantissimo, sono molto ignorante in queste cose ahaha primo scambio? bastava me lo dicessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, Panda.87 ha scritto: ahaha primo scambio? bastava me lo dicessi Secondo, ma il primo risale a qualche mese fa 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: ahaha primo scambio? bastava me lo dicessi Ho avuto una disconnessione in uno scambio prima, non mi fa scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, TheLissa ha scritto: Secondo, ma il primo risale a qualche mese fa trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: trovato! Sai come risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, TheLissa ha scritto: Sai come risolvere? ma ti sto invitando. non ti arriva la richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, Panda.87 ha scritto: ma ti sto invitando. non ti arriva la richiesta? Arriva, ma non posso avvettarla per problema di disconnessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, TheLissa ha scritto: Arriva, ma non posso avvettarla per problema di disconnessione mmm riproviamo altrimenti prova a mandarla tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 2 minuti fa, TheLissa ha scritto: Arriva, ma non posso avvettarla per problema di disconnessione Adesso, Panda.87 ha scritto: mmm riproviamo altrimenti prova a mandarla tu Non mi fa interagire con gli scambi, mi mostra un errore a causa di una disconnessione da fra/scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, TheLissa ha scritto: Non mi fa interagire con gli scambi, mi mostra un errore a causa di una disconnessione da fra/scambio prodigioso oh allora ti si sarà bloccato un po. so che può succedere quando si blocca durante uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Continua a darmi errore Adesso, Panda.87 ha scritto: oh allora ti si sarà bloccato un po. so che può succedere quando si blocca durante uno scambio Per quanto tempo resta questa cosa? se tra un’oretta posso sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 2 minuti fa, TheLissa ha scritto: Continua a darmi errore Per quanto tempo resta questa cosa? se tra un’oretta posso sei disponibile? non ti saprei dire. oppure è un problema di connessione. proviamo più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, Panda.87 ha scritto: non ti saprei dire. oppure è un problema di connessione. proviamo più tardi Ok, verso le 7? oppure quando puoi tu, perché io ho tutta la serata disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Adesso, TheLissa ha scritto: Ok, verso le 7? oppure quando puoi tu, perché io ho tutta la serata disponibile aggiorniamoci più tardi dovrei essere a casa anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 3 ore fa, Panda.87 ha scritto: aggiorniamoci più tardi dovrei essere a casa anche io Il problema persiste, ti dico io quando potrò scambiare di nuovo, grazie della pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 ora fa, TheLissa ha scritto: Il problema persiste, ti dico io quando potrò scambiare di nuovo, grazie della pazienza ma dai, tranquillo. appena risolvi sono qui il tuo litten ormai è breedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 25 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2018 On 23/8/2018 at 23:01, Panda.87 ha scritto: ma dai, tranquillo. appena risolvi sono qui il tuo litten ormai è breedato Eccomi, finalmente posso scambiare, ti ringrazio ancora per la pazienza 7 minuti fa, TheLissa ha scritto: Eccomi, finalmente posso scambiare, ti ringrazio ancora per la pazienza Per stasera verso le 9? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 1 ora fa, TheLissa ha scritto: Eccomi, finalmente posso scambiare, ti ringrazio ancora per la pazienza Per stasera verso le 9? Ehi. Menomale. Sono ad un matrimonio e non so a che ora rientro. Se non riduciamo stasera allora proviamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 25 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2018 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Ehi. Menomale. Sono ad un matrimonio e non so a che ora rientro. Se non riduciamo stasera allora proviamo domani Ok, tu contattami quando puoi, spero che tu non ti possa annoiare troppo al matrimonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 1 ora fa, TheLissa ha scritto: Ok, tu contattami quando puoi, spero che tu non ti possa annoiare troppo al matrimonio Nah ahahaha domani mattina comunque sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 26 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2018 17 ore fa, Panda.87 ha scritto: Nah ahahaha domani mattina comunque sono a casa Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 20 minuti fa, TheLissa ha scritto: Ci sei? ehi. si, sono a casa. tutto il pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 26 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Adesso, Panda.87 ha scritto: ehi. si, sono a casa. tutto il pomeriggio Io sto accendendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Adesso, TheLissa ha scritto: Io sto accendendo arrivo @TheLissapassami una cosa qualunque. non ti serve il pokemon? @TheLissaperchè finirà che dovrò liberarlo o scambiarlo perchè non ho posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.