TeamKibur_Evah Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Ok, dato che non ho avuto molto tempo per giocare a Pokémon e di eventi mi sono presa solo quello di Thundurus/Tornadus e Xerneas/Yveltal, credo che sia il momento di rimediare spendendo tutti i miei PP ! Vabbé, cerco qualcuno disposto a darmi un Palkia, un Regigigas e un Entei sulla mia copia di Ultrasole, e a darmi un codice per Kyogre/Groudon. Lo so, forse chiedo troppo ma... Gli necessito xD. Del Zygarde cromatico non mi interessa, mi servono quelli che ho appena elencato. Per il prezzo ci accordiamo in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mc314 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Scusami non ho capito.. Vuoi solo quelli da evento o anche quelli degli ultravarchi? Se vuoi posso darti palkia non evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Avrei preferito evento, ma vanno benissimo anche quelli dell'ultravarco, avevo dimenticato di scriverlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mc314 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Posso darti entei e palkia. Quando chi sentiamo e quanto li valuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Per scambiare tra un paio di giorni, verso il 26 Agosto dato che per ora non posso scambiare. Per il prezzo parliamone in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 27 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Uppo! Mi manca solo Regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 29 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Ho trovato anche Regigigas! @Superyle99 si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.