Vai al commento

[CERCO] BO+Sped. Tapu Lele GX e altre carte

Kieriko

Post raccomandati

Ciao a tutti,

ho da poco ricominciato a giocare a Pokémon TCG e sono alla ricerca di alcune carte per deck building.

Principalmente sto cercando 1-2 Tapu Lele GX (standard, non mi interessa full art, hyper etc, salvo che il prezzo sia vantaggioso).

Cerco anche altre carte, anche comuni e non comuni, ma sono dipendenti dall'acquisti dei Lele, quindi se qualcuno ha quelle poi si può discutere anche di altro.

Priorità allo scambio a mano su Bologna (Milano in questo week end) e Calabria dall'1 al 15 Settembre. Considero anche la spedizione ma in un secondo momento.

Grazie a tutti per l'attenzione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti,

ho da poco ricominciato a giocare a Pokémon TCG e sono alla ricerca di alcune carte per deck building.

Principalmente sto cercando 1-2 Tapu Lele GX (standard, non mi interessa full art, hyper etc, salvo che il prezzo sia vantaggioso).

Cerco anche altre carte, anche comuni e non comuni, ma sono dipendenti dall'acquisti dei Lele, quindi se qualcuno ha quelle poi si può discutere anche di altro.

Priorità allo scambio a mano su Bologna (Milano in questo week end) e Calabria dall'1 al 15 Settembre. Considero anche la spedizione ma in un secondo momento.

Grazie a tutti per l'attenzione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...