tirabacio Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 salve a tutti,sono nuono del sito e desidero scambiare il mio codice allenatore per inviare e ricevere numerose richieste di amicizia e scambio pacchi regalo.Amo tantissimo il gioco pokemon go e sono felice di condividere questa mia passione con voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tirabacio Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 55 minuti fa, Shawn ha scritto: Benvenuto! ti ringrazio! posso condividere qui il mio codice allenatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Ciao a te e benvenuto Puoi condividere qui il tuo codice allenatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tirabacio Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 grazie!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas_10 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.