Yglo Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Ciao a tutti ragazzi! ho recentemente acquistato un 2ds in super offerta e mi sono riavvicinato così al mondo dei pokemon, ho 21 anni e avendo giocato cristallo su color, zaffiro su sp, diamante e platino su ds, ho deciso con un mio amico di ricominciare partendo da x, per poi recupare omega rubino/zaffiro e successivamente ultra sole/luna. Ho sempre letto guide su questo sito, ora, essendomi aggiornato alle generazioni più recenti ho deciso di entrare a farne parte in maniera più attiva (si spera ) Spero di poter aggiungere agli amici in game, un pò di voi per incomiciare a esplorare il safari amici (cosa a me totalmente nuova). Il mio safari è di tipo fuoco in caso a qualcuno potesse far comodo (anche se dubito ) Detto questo, buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Ciao e benvenuto, spero proprio che ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Benvenutos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Ciao, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas_10 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.