Vai al commento

Mi presento

Post raccomandati

Salve a tutti, sono Althura aka Serena nel mondo reale.
Ho questo profilo da 2-3 mesi, però mi sono attivata solo ora.

Inutile dire che principalmente seguo il canale YouTube di Pokémon Millennium e sono uno di quegli utenti che stanno in silenzio a guardare. 
Sono illustratrice di professione ma birdkeeper nel mondo videoludico. Ultimamente mi sono appassionata al retrogaming e sto recuperando vecchie pietre da emulare sul pc (ad esempio la serie di Zelda -sto giocando "A link to the past"-)

Ho iniziato con Smeraldo e adoro scoprire nuove hackroom.
Bye!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciauuuuu   e benvenuta tra noi! sai che serena è anche un personaggio dell anime pokemon ? ce lho anche come immagine:XD: hai un bellissimo nome, complimenti. detto questo, spero ti troverai benissimo in questa grande famiglia che è pokemon millennium!♥♥♥

Link al commento

1 ora fa, Althura ha scritto:

Salve a tutti, sono Althura aka Serena nel mondo reale.
Ho questo profilo da 2-3 mesi, però mi sono attivata solo ora.

Inutile dire che principalmente seguo il canale YouTube di Pokémon Millennium e sono uno di quegli utenti che stanno in silenzio a guardare. 
Sono illustratrice di professione ma birdkeeper nel mondo videoludico. Ultimamente mi sono appassionata al retrogaming e sto recuperando vecchie pietre da emulare sul pc (ad esempio la serie di Zelda -sto giocando "A link to the past"-)

Ho iniziato con Smeraldo e adoro scoprire nuove hackroom.
Bye!

Benvenuta!

Buona permanenza

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...