Althura Inviato 23 agosto, 2018 Inviato 23 agosto, 2018 Salve a tutti, sono Althura aka Serena nel mondo reale. Ho questo profilo da 2-3 mesi, però mi sono attivata solo ora. Inutile dire che principalmente seguo il canale YouTube di Pokémon Millennium e sono uno di quegli utenti che stanno in silenzio a guardare. Sono illustratrice di professione ma birdkeeper nel mondo videoludico. Ultimamente mi sono appassionata al retrogaming e sto recuperando vecchie pietre da emulare sul pc (ad esempio la serie di Zelda -sto giocando "A link to the past"-) Ho iniziato con Smeraldo e adoro scoprire nuove hackroom. Bye!
Mandorlato Inviato 23 agosto, 2018 Inviato 23 agosto, 2018 Benvenuta e Buona Permanenza, Senorita @Althura!
Guest Takao Inviato 23 agosto, 2018 Inviato 23 agosto, 2018 ciauuuuu e benvenuta tra noi! sai che serena è anche un personaggio dell anime pokemon ? ce lho anche come immagine hai un bellissimo nome, complimenti. detto questo, spero ti troverai benissimo in questa grande famiglia che è pokemon millennium!♥♥♥
Gattopardo Inviato 23 agosto, 2018 Inviato 23 agosto, 2018 1 ora fa, Althura ha scritto: Salve a tutti, sono Althura aka Serena nel mondo reale. Ho questo profilo da 2-3 mesi, però mi sono attivata solo ora. Inutile dire che principalmente seguo il canale YouTube di Pokémon Millennium e sono uno di quegli utenti che stanno in silenzio a guardare. Sono illustratrice di professione ma birdkeeper nel mondo videoludico. Ultimamente mi sono appassionata al retrogaming e sto recuperando vecchie pietre da emulare sul pc (ad esempio la serie di Zelda -sto giocando "A link to the past"-) Ho iniziato con Smeraldo e adoro scoprire nuove hackroom. Bye! Benvenuta! Buona permanenza
Sceriffo_Cutiefly Inviato 23 agosto, 2018 Inviato 23 agosto, 2018 Benvenuta su Pokémonmillennium, @Althura! Ti auguro una buona permanenza!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.