Shinyramazza Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 ciao a tutti offro il codice nuovo di pacco in cambio di un ditto 6 iv o mi accontento pure di 5 iv. in caso accetto pure qualche pokemon con ivs buone da allenare e evsare..tipo un haunter senza evs ma con natura buona e buone iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 16 minuti fa, Shinyramazza ha scritto: ciao a tutti offro il codice nuovo di pacco in cambio di un ditto 6 iv o mi accontento pure di 5 iv. in caso accetto pure qualche pokemon con ivs buone da allenare e evsare..tipo un haunter senza evs ma con natura buona e buone iv Ciao sarei interessato, per caso sei interessato ad altri pokemon, siccome servirebbe a mio cugino. Può offrirti flawless non evsati noibat shiny Turtonator Litten con aiutofuoco Oltre a questi potrebbe offrirti gran parte dei pokemon shiny che si trovano negli ultravarchi Fammi sapere grazie Ditto proprio nn può dartelo xk gli serve Ciao Oppure posso offrirti 0.10 pp, che sono la moneta virtuale di tale forum che possono servirti per prendere altri pokemon o bambole pokemon del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyramazza Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 turtonator che natura ha? turtonator che natura ha? e noibat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 34 minuti fa, Shinyramazza ha scritto: turtonator che natura ha? turtonator che natura ha? e noibat? Calma e Noibat timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 @Shinyramazza Allora cosa ne pensi? Perché sono validi fino a oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyramazza Inviato 25 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2018 l'ho gia dato per un ditto mi dispiace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.