Resiliente Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Salve a tutti, sono un ragazzo a cui piacciono moltissimo i Pokemon, anche se ora ho 21 anni continuo a giocarci. Il mio esordio? Sul game boy advance, ore ore a consumare pokemon verde foglia con il mio amatissimo squirtle...per poi proseguire con smeraldo e tutti gli altri.. Adoro le carte collezionabili. Sarò sincero, mi sono iscritto perchè ho notato un mercatino dove si possono vendere anche i codici TCGO, e avendone tanti, è un peccato lasciarli da soli nel cassetto, magari posso venderli a qualcuno che ci gioca online, anche se non so se i vecchi codici tipo nero e bianco valgano ancora. Magari potrei scambiare anche le mie carte doppie. Avendo 0 feedback, è difficile fidarsi, quindi avendo tanti codici trovati nelle bustine e alcuni trovati per strada, regalerò a qualcuno quelli trovati per strada per testare se chi li ha buttati non gli ha usati precedentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Benvenuto! Sono anche io appena arrivata ahah :'D Anche a me interessano le carte! Però quelle fisiche non quelle online del TCGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Ciao a te e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucix_ Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.