Luistheway Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Ciao a tutti, ho un grosso problema,in pratica qualche mese fa ho cambiato connessione wi-fi mettendo un modem Vodafone. Da quel giorno non avevo mai usato la connessione sul mio nintendo DS. Oggi ho provato a connettermi e accanto al nome della mia connessione mi esce un lucchetto grigio. Cosa posso fare??E' URGENTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luistheway Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Ciao a tutti, ho un grosso problema,in pratica qualche mese fa ho cambiato connessione wi-fi mettendo un modem Vodafone. Da quel giorno non avevo mai usato la connessione sul mio nintendo DS. Oggi ho provato a connettermi e accanto al nome della mia connessione mi esce un lucchetto grigio. Cosa posso fare??E' URGENTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 49 minuti fa, Luistheway ha scritto: Ciao a tutti, ho un grosso problema,in pratica qualche mese fa ho cambiato connessione wi-fi mettendo un modem Vodafone. Da quel giorno non avevo mai usato la connessione sul mio nintendo DS. Oggi ho provato a connettermi e accanto al nome della mia connessione mi esce un lucchetto grigio. Cosa posso fare??E' URGENTE. So che può sembrare una domanda banale, ma hai inserito la password del WiFi correttamente? Perché l'icona del lucchetto solitamente dovrebbe rappresentare una connessione protetta da password. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.