Omegapiers Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Cerco gible jolly liv1, possibilmente con le iv al massimo, valuto anche con iv a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 14 ore fa, Omegapiers ha scritto: Cerco gible jolly liv1, possibilmente con le iv al massimo, valuto anche con iv a caso ciao. ti converrebbe specificare anche l'abilità (anche se penso sia quella nascosta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 27 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Ah pensavo fosse doppia.. comunque quella che fa danni se viene toccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 26 minuti fa, Omegapiers ha scritto: Ah pensavo fosse doppia.. comunque quella che fa danni se viene toccato Rough skin (quella nascosta) Comunque nel caso potrei schiudertelo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 17 ore fa, Omegapiers ha scritto: Cerco gible jolly liv1, possibilmente con le iv al massimo, valuto anche con iv a caso Ciao! Se hai ancora bisogno posso schiudertelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 27 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Ok ragazzi, mi ha contattato già uno ieri sera, se non ha l'abilità segreta vi ricontatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 9 minuti fa, Omegapiers ha scritto: Ok ragazzi, mi ha contattato già uno ieri sera, se non ha l'abilità segreta vi ricontatto Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 1 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Ho trovato il pokemon chiudete pure :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.