95livio95 Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 ciao, qualcuno interessato o conosce qualche collezionista che puo fare un offerta per 2 bustine di carte pokemon set base prima edizione ancora chiuse in perfette condizioni? che valore possono avere? ho guardato un po ma in italiano non ce ne sono proprio piu in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
95livio95 Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 ciao, qualcuno interessato o conosce qualche collezionista che puo fare un offerta per 2 bustine di carte pokemon set base prima edizione ancora chiuse in perfette condizioni? che valore possono avere? ho guardato un po ma in italiano non ce ne sono proprio piu in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Ciao, su ebay ho visto che vengono vendute per 70-90 euro l'una. Immagino le tue siano in lingua italiana e quindi più difficili da vendere e non conosco collezionisti interessati :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaNi Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 On 27/8/2018 at 13:37, 95livio95 ha scritto: Ciao su Ebay le trovi, io ne ho un paio si aggirano sui 50€ l'una ! se vuoi te le acquisto entrambe io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOCKE92 Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 On 27/8/2018 at 13:37, 95livio95 ha scritto: ciao, qualcuno interessato o conosce qualche collezionista che puo fare un offerta per 2 bustine di carte pokemon set base prima edizione ancora chiuse in perfette condizioni? che valore possono avere? ho guardato un po ma in italiano non ce ne sono proprio piu in giro. Essendo passato un po' immagino tu le abbia già vendute, ma in caso contrario sarei interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davis1991 Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 salve sarei interessato all'acquisto dei pacchetti pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.