Vai al commento


Devo far evolvere feebas


Yagami98

Post raccomandati

8 minuti fa, Yagami98 ha scritto:

Ho bisogno di scambiare il mio feebas per poi farmelo tornare indietro evoluto.. Non so come trovare una squama bella.. help! Qualcuno do gentile che si offre per questo scambio

Ciao, inanzi tutto, benvenuto nel forum ^^ 

se ti va di presentarti, ti lascio la sezione --> Qui

 

Ho spostato la discussione nella sotto sezione corretta ^^ 

Poi ti volevo chiedere, in quale gioco devi evolverlo? in sesta o settima generazione? 

Se nel futuro comunque ti servisse evolvere tramite scambio, ti lascio i link inerenti ^^ 

Settima Gen---> Qui

Sesta Gen---> Qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Yagami98 ha scritto:

Ho bisogno di scambiare il mio feebas per poi farmelo tornare indietro evoluto.. Non so come trovare una squama bella.. help! Qualcuno do gentile che si offre per questo scambio

ehi ciao. la squama può essere trovata da pokemon che hanno abilità raccolta. credo anche che qualche pokemon selvatico possa averla con se ma non sono certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Alexina ha scritto:

Ciao, inanzi tutto, benvenuto nel forum ^^ 

se ti va di presentarti, ti lascio la sezione --> Qui

 

Ho spostato la discussione nella sotto sezione corretta ^^ 

Poi ti volevo chiedere, in quale gioco devi evolverlo? in sesta o settima generazione? 

Se nel futuro comunque ti servisse evolvere tramite scambio, ti lascio i link inerenti ^^ 

Settima Gen---> Qui

Sesta Gen---> Qui

Ciao grazie mille:) Cmq ultra sole quindi penso settima uffa se il cane non mi avesse mangiato la cartuccia di bianco 2 a quest ora avevo tutti i pokemon evasati e avevo pure il pokerus.. vabbè mi tocca ricominciare da capo,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...