nayibalexzander Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Perché mi dice errore appena accedo a powersave? Fino a ieri andava benissimo! Help me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 8 minuti fa, nayibalexzander ha scritto: Perché mi dice errore appena accedo a powersave? Fino a ieri andava benissimo! Help me Ciao ho spostato la discussione nella sezione corretta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 41 minuti fa, nayibalexzander ha scritto: Perché mi dice errore appena accedo a powersave? Fino a ieri andava benissimo! Help me Ti ricordo che non puoi uppare prima di 24 ore Comunque, con un pochino di pazienza vedrai che qualcuno ti risponderà, potrebbe essere anche un problema del server o di connessione internet Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.