Arka97 Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Vi scambio qualunque pokemon sia in mio possesso se no ve lo pago con paypal e poi me lo scambiate ma basta mi sono rotto di resettare per prenderlo non ho tutta la vita ma ho il portafoglio e sono pronto ad usarlo fate voi il prezzo purchè sia onesto ovviamente il pokemon deve essere legit bla bla bla... catturato in ultrasole/ultraluna tramite ultravarco non rifilatemi fregature o cheats per me legit e catturato esclusivamente nel gioco non che poi lo si droga tramite il pc o ne si modifica il save. grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferrocene. Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Prima di pagare o scambiare chiedi sempre le proof (prove) che sia legit il pokemon, altrimenti è impossibile riconoscere un legit da un legal cheat (se fatto bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 30 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2018 On 28/8/2018 at 18:44, Ferrocene. ha scritto: Prima di pagare o scambiare chiedi sempre le proof (prove) che sia legit il pokemon, altrimenti è impossibile riconoscere un legit da un legal cheat (se fatto bene) Ti ringrazio molto unica persona che perlomeno ha cercato di aiutarmi :) cmq sia esattamente lo stesso giorno che ho postato questa discussione l'ho beccato shiny allegro quindi sono contento. se volete chiudere fate pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 4 minuti fa, Arka97 ha scritto: Ti ringrazio molto unica persona che perlomeno ha cercato di aiutarmi cmq sia esattamente lo stesso giorno che ho postato questa discussione l'ho beccato shiny allegro quindi sono contento. se volete chiudere fate pure. Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.