gughitrainer Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Ciao, la mia richiesta è semplice. In Pokémon X vorrei poter far evolvere il mio Onix in uno Steelix. Non ho amici al momento che possano aiutarmi e non mi fido online di persone mai conosciute. Qui offrite un servizio di aiuto scambi? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gughitrainer Inviato 29 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Potete eliminare o chiudere il topic, risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 3 minuti fa, gughitrainer ha scritto: Potete eliminare o chiudere il topic, risolto! Ciao Prima di chiudere, ti volevo avvisare che ho spostato il topic nella sotto sezione corretta Inoltre, se una prossima volta hai bisogno di scambi evolutivi, questo è il topic per XY/ROZA Detto questo, chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.