Bacon Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 che squadra usate voi nel torneo del PWT esperti dei tipi-acqua?la mia in doppio è questa:-Kingdra ,natura timida,strumento baccacedro,abilità cecchino,mosse dragobolide,segnoraggio,surf,geloraggio,252 evs in vel. e att.sp,4 in ps-Lapras shiny,natura docile,strumento luminpolvere,abilità assorbacqua,mosse sostituto,tossina,doppioteam,pioggiadanza,252 evs in ps,128 in dif.sp e vel.-Ludicolo,natura mite,strumento granradice, abilità nuotovelox,mosse surf,gigassorb.,focalcolpo,protezione,252 in dif.sp 188 in att.sp,68 in dif.sp-Swampert,natura cauta,strumento avanzi, abilità aiutoacqua,mosse terremoto,pietrataglio,tossina,protezione,252 in dif.sp,252 in att.,4 in psrispondetemi in tanti...ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 non l'ho ancora fatta XDma io direi che userei pokèmon con tipi favorevoli.tipo kingdra, acqua/drago, lanturn, acqua/elettro (con assorbivolt), e ludicolo, acqua/erba.secondo me la combinazione tra tipi è la chiave per la vittoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Una volta ne ho fatta una in Heart Gold con Vaporeon, Lapras, Poliwrath e Politoed. Tutti con Assorbacqua e Surf, nella Torre Lotta asfaltavano tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Lapras,natura Pigra, Baccacedro,:Surf,geloraggio,Idropompa,PurogeloJellident,natura Birbona, Goccia magica, :Palla ombra,sciagura,geloraggio,IdropompaFloatzel,natura Furba, Lente,: Nottesferza,Gelodenti,Acquagetto,BoraMilotic,natura Pigra, Goccia magica : Surf,Acquanello,Bora,Ripresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 la mia squadra sarebbe:kingdraludicoloferaligatrjellisent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.