hoozy Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 non so se sia la sezione giusta in cui postare, ma mi servirebbe qualcuno che abbia ultraluna per evolvere il mio cosmeom in un lunala e me lo riscambiasse. è al livello 52 e gli ho dato una caramella rara. chi è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Se non hai già trovato qualcuno io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 31 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2018 4 ore fa, Will.Urameshi ha scritto: Se non hai già trovato qualcuno io sono disponibile mi sto organizzando con un utente, ma i tempi con lui sono un po'difficili da gestire, quindi ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 ho risolto, si può chiudere ^.^ @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.