Shinyramazza Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 ciao a tutti come da titolo cerco questi due pokemon legit e offro 0.10 pp oppure fatemi la vostra offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 @Shinyramazza Ciao, se sei ancora alla ricerca di questi due pokemon posso procurarteli io. Tornadus posso catturarlo su zaffiro alfa mentre Landorus su bianco. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyramazza Inviato 4 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2018 certo mi servono ancora :-) nel tuo profili manca il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 @Shinyramazzaok ci sentiamo per mp così ti do il mio codice amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyramazza Inviato 5 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2018 ciao a tutti c'è qualcuno che potrebbe darmi un tornadus??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Provo a rimediartelo sempre io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyramazza Inviato 5 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2018 oook sarebbe fantastico se ci riuscissi :-)è della natura che ti ho chiesto landorus?:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Si si decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyramazza Inviato 5 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2018 oook perfetto grazie mille aspetto tornadus allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.