~ Red.« Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Latios. Perché è uno dei miei Pokémon preferiti, e poi, sono molto maschilista nei giochi Pokémon, infatti detesto molto i Pokémon femmina, a parte alcune eccezioni come Cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Latias °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Latias, così pura e innocente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Latios mi sembra ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Latios, anche se Latias è stupenda Shiny! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 preferisco latias ho percorso mille miglia e sacrificato così tante pokeball per prenderla che mi sono affezionato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Latios! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Latias l'adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 latios e piu' cazzuto ma non ci sono molte differenze , comunque scelgo latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Latios fin da piccolo perché mi piaceva blu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Menfr Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 io voto... LATIOS!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Os Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Mh.... scelta difficile..... scelgo Latias perchè è la prima tra i due che ho catturato ed è kawaii, però anche Latios è molto bello . Non poteva esserci una risposta "entrambi" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Latios, io odio il rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Latios é bellissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Latias: per me é più bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Io voto Latias perché,dopo averla catturata in 3 giochi:Zaffiro,Heart Gold e Bianco 2,alla fine mi ci sono affezionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Latias *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hufflepuff Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Be', come set di mosse Latios ha una varietà più ampia. L'uno ha statistiche più forti in SpA e l'altra in SpD... Quindi direi Latios. ( Anche se Latias è più carino. ♥♥ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.