Vai al commento


[Cerco] Zygarde evento shiny


Tattoo

Post raccomandati

Salve a tutti come da titolo cerco Zygarde shiny dell ultimo evento di giugno che purtroppo non ho fatto in tempo ad aggiudicarmi..Con natura cauta o scaltra,come ultima alternativa mi andrebbe bene anche con natura decisa.

Offro uno dei seguenti pokemon.

Siccome non intendo prendere in giro nessuno farò delle liste con tutti i pokemon che offro che si divideranno in liste di pokemon shiny da me ottenuti in maniera legale tramite catene soft reset ecc,di pokemon ricevuti tramite gts con i vari dati in modo che possiate fare ricerche a riguardo e valutare la loro legalità così da poter scegliere se accettarli o meno.massima disponibilità e trasparenza da parte mia.

 

1) Lista pokemon shiny total legit catturati da me tramite pesca sos ecc..

  • x2 basculin pinna rossa shiny un maschio e una femmina entrambi lv 50 la femmina natura docile con abilità temerarietà,il maschio stessa abilità ma di natura lesta (kalos)
  • x2 remoraid shiny un maschio e una femmina lv25.maschio natura cauta abilità tuttafretta femmina natura decisa abilità cecchino.(kalos).
  • x3 skrelp lv25 due maschi una femmina.un maschio con natura vivace e abilità velentocco ,l altro maschio e la femmina entrambi con abilità velenopunto,la femmina con natura timida e il maschio con natura ritrosa (kalos)
  • x2 magikarp shiny lv25 un maschio e una femmina.entrambi con abilità nuotovelox il maschio di natura ingenua e la femmina birbona.(hoenn)
  • x1 octillery shiny Lv35 natura decisa con abilità ventose (kalos).
  • x1 Wailmer  shiny lv 30 natura ardita abilità idrovelo (hoenn)
  • x1 Zigzagoon shiny lv 4 natura schiva con abilità voracità (hoenn).
  • x1 Altaria shiny lv60 presa nell ultravarco con natura modesta è abilità alternacura
  • x1 Yanmega shiny presa nell ultravarco con naturanatura modesta e abilità lentifumè
  • x3 Chansey shiny presi tramite sos. 1lv 54 natura gentile abilità alternacura con 31iv su attacco difesa attk sp e def sp,.2 lv56 natura docile abilità leggiadro con 31iv su difesa attk sp, def sp e velocità.e il 3 lv 55 con natura gentile abilità alternacura e 31iv sempre su difesa attk sp, def sp e velocità
  • altri pokemon presi via sos sempre shiny che non vi elenco ma che sono disposto a scambiare per zygarde.

 

2) Lista pokemon evento non shiny tutti riscattati da me.

  • Snorlax lv40 natura ardente abilità grassospesso,mosse russare gigaimpatto riguardo e riposo .(evento alola) 
  • Pikachu con cappello ash lv13 natura ardita abilità statico con fulmine attacco rapido codacciaio e locomovolt.(evento alola)
  • Meowth lv22 natura quieta abilità raccolta con cuccagna stridio morso e finta.(evento kalos)
  • greninja lv 36 natura gentile abilita morfosintonia con acqualame aeroassalto doppioteam nottesferza (evento alola).
  • salazzle lv 50 natura calma abilità corrosione con bruciapelo tossina fangobomba e lanciafiamme.(evento alola).
  • decidueye lv 50 natura placida abilità distacco con fendifoglia spettrotuffo furtivombra e baldeali (evento banca pokemon alola). 

 

Resto in attesa, buonaserata a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Tattoo

Ti ricordo che i Pokémon ottenuti da GTS presentano delle limitazioni negli scambi in questo forum, leggi questo comunicato per saperne di più!

(vedo che devi rimuoverne molti)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Tattoo

Ti ricordo che i Pokémon ottenuti da GTS presentano delle limitazioni negli scambi in questo forum, leggi questo comunicato per saperne di più!

(vedo che devi rimuoverne molti)

Bene non lo sapevo.ho fatto bene a fare delle liste almeno così è ben chiaro quali sono i pokemon ricevuti via gts.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Tattoo

I Pokémon legal non sono scambiabili qui sul forum e inoltre molti dei tuoi Pokémon "shiny 6 iv" erano cheat (tipo Genesect con ao Auslove) quindi ho provveduto ad eliminare tutta la lista.

Ti invito anche a riportare le seguenti informazioni sugli altri Pokémon che offri (ottenuti da te ed evento):  Poké Ball, Sesso e IVs (mancano ai Pokémon evento) Ao e ID.

Prima di offrire altri Pokémon ti consiglio di leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui), alla prossima!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Tattoo

I Pokémon legal non sono scambiabili qui sul forum e inoltre molti dei tuoi Pokémon "shiny 6 iv" erano cheat (tipo Genesect con ao Auslove) quindi ho provveduto ad eliminare tutta la lista.

Ti invito anche a riportare le seguenti informazioni sugli altri Pokémon che offri (ottenuti da te ed evento):  Poké Ball, Sesso e IVs (mancano ai Pokémon evento) Ao e ID.

Prima di offrire altri Pokémon ti consiglio di leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui), alla prossima!

Bene non sapendo neanche io come identificare alcuni pokemon scambiati,può pure chiudere questo annuncio ne rifarò uno nuovo con più calma non appena potrò con una lista più accurata con soli pokemon da me presi nel gioco tramite evento catene ecc.Grazie per la sua spiegazione.:) Buon proseguimento di serata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...