TheZUzzU Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Cerco pikachù con abilità parafulmine e offro i seguenti pokémon: Snorlax, peso ball, voracità, audace, 31/31/31/x/x/0, Maschio gothita, premier ball, pedinombra, vivace, 31/31/31/31/x/0, Maschio beldum, scuro ball, corpochiaro, allegra, x/31/31/x/31/31 torchic, poké ball, accelleratore, decisa, 31/31/31/x/x/31, Maschio drilbur, pokéball, remasabbia, decisa, 31/0/31/x/31/31, Femmina sono tutti al livello 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 @TheZUzzU Riusciresti a riportare i seguenti dati sui vari Pokémon che offri? Grazie! ----> Livello e sesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZUzzU Inviato 2 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2018 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @TheZUzzU Riusciresti a riportare i seguenti dati sui vari Pokémon che offri? Grazie! ----> Livello e sesso Fatto, aggiunte info mancanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 15 ore fa, TheZUzzU ha scritto: Fatto, aggiunte info mancanti. Se non hai risolto te ne schiudo uno io Ps ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZUzzU Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 43 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Se non hai risolto te ne schiudo uno io Ps ciao Ciao, Non ho risolto, mi faresti un favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 2 minuti fa, TheZUzzU ha scritto: Ciao, Non ho risolto, mi faresti un favore. preferenze sulla natura? anche se immagino timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZUzzU Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: preferenze sulla natura? anche se immagino timida Si timid, sarebbe perfetto :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 1 minuto fa, TheZUzzU ha scritto: Si timid, sarebbe perfetto ok. un'oretta al massimo e posso passartelo. penso meno ma considerando che non sono liberissimo meglio abbondare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZUzzU Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ok. un'oretta al massimo e posso passartelo. penso meno ma considerando che non sono liberissimo meglio abbondare tranquillo, tanto sto preparando un esame quindi non ho impegni per l'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 59 minuti fa, TheZUzzU ha scritto: tranquillo, tanto sto preparando un esame quindi non ho impegni per l'orario ho il tuo pikachu *pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZUzzU Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ho il tuo pikachu *pichu Puoi connetterti sul festiplaza di usum? e dimmi che pokémon vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 1 minuto fa, TheZUzzU ha scritto: Puoi connetterti sul festiplaza di usum? e dimmi che pokémon vuoi inizia ad aggiungermi passami qualunque cosa non ti serva. e dimmi come ti chiami in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZUzzU Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: inizia ad aggiungermi passami qualunque cosa non ti serva. e dimmi come ti chiami in game mi chiamo zuzzu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Adesso, TheZUzzU ha scritto: mi chiamo zuzzu. mi connetto e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZUzzU Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 ook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Adesso, TheZUzzU ha scritto: ook non ti vedo online >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZUzzU Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 sorry mi si era disconnesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 1 minuto fa, TheZUzzU ha scritto: sorry mi si era disconnesso ok ti attendo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZUzzU Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: non ti vedo online >_< eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Adesso, TheZUzzU ha scritto: eccomi continuo a non vederti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZUzzU Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 te come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Adesso, TheZUzzU ha scritto: te come ti chiami? genni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZUzzU Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 non ti trovo creo lo scambio in GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 1 minuto fa, TheZUzzU ha scritto: non ti trovo provo a riuscire e rientrare, fai lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZUzzU Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 grazie mille si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.