GryffindorAle Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Ciao a tutti! Sto cercando qualcuno che possa riscattare Latios di UltraLuna, livello 100 e nazionalità italiana, evento di questo mese delle Leggende 2018. Non ho preferenze per natura e IV, mi basta il pokémon. Unica richiesta è che deve essere uncloned (non clonato). In cambio posso offrire Latias delle Leggende 2018, da Sole (Lv.60) o UltraSole (Lv.100), a vostra scelta, ovviamente uncloned e corredato di prove del riscatto, se richiesto. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 4 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 5 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 8 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Risolto, si può chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.