EvilGengar Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Vorrei iniziare a giocare a pokemon diamante perché è un gioco a cui non ho mai giocato qualcuno mi consiglia una squadra come starter vorrei scegliere piplup grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvilGengar Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Vorrei iniziare a giocare a pokemon diamante perché è un gioco a cui non ho mai giocato qualcuno mi consiglia una squadra come starter vorrei scegliere piplup grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferrocene. Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Guarda personalmente, il miglior starter di sinnoh è Infernape, la scimmia di fuoco. Posso provare a consigliarti un team abbastanza bilanciato con cui fare l'avventura: INFERNAPE STARAPTOR LUXRAY GOLDUCK TOGEKISS GARCHOMP LANCIAFIAMME ZUFFA TUONONDA SURF PSICHICO TERREMOTO FUOCOCARICA BALDEALI SCARICA CASCATA PALLA OMBRA SGRANOCCHIO BRECCIA VOLO SGRANOCCHIO GELORAGGIO FORZANTICA DANZASPADA SPACCAROCCIA RETROMARCIA FORZA SCALAROCCIA ETERELAMA DRAGARTIGLI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvilGengar Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 1 ora fa, Ferrocene. ha scritto: Guarda personalmente, il miglior starter di sinnoh è Infernape, la scimmia di fuoco. Posso provare a consigliarti un team abbastanza bilanciato con cui fare l'avventura: INFERNAPE STARAPTOR LUXRAY GOLDUCK TOGEKISS GARCHOMP LANCIAFIAMME ZUFFA TUONONDA SURF PSICHICO TERREMOTO FUOCOCARICA BALDEALI SCARICA CASCATA PALLA OMBRA SGRANOCCHIO BRECCIA VOLO SGRANOCCHIO GELORAGGIO FORZANTICA DANZASPADA SPACCAROCCIA RETROMARCIA FORZA SCALAROCCIA ETERELAMA DRAGARTIGLI OK grazie però TOGEKISS e STARAPTOR sono due volanti quindi magari qualcuno al posto di STARAPTOR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Ti direi di mettere al posto di Togekiss un bel Weavile di tipo Ghiaccio/Buio per avere un pokémon veloce e che fa malissimo con le sue STAB, così da esser coperto contro i tipi volante, drago, roccia e psico. Mosse: Geloraggio, Nottesferza, Breccia o Colpo Basso e Fossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferrocene. Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 13 ore fa, EvilGengar ha scritto: OK grazie però TOGEKISS e STARAPTOR sono due volanti quindi magari qualcuno al posto di STARAPTOR No. Staraptor lascialo, piuttosto leva togekiss e magari mettici un pokemon psico come Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Io praticamente avevo il team come quello di ferocene staraptor troppo forte per toglierò weavile sarebbe perfetto al posto suo però non é da considerare anche l'idea di torterra o come si scrive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.