helldemon Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 ciao ragazzi, sto cercando disperatamente un Thundurus. perché mi serve per trovare Landorus negli ultravarchi; in cambio posso darvi un leggendario che sta in ultrasole. mi sono dimenticato di precisare che se non ho ancora trovato il leggendario che mi richiedete posso sempre cercarlo e farli avere la natura che più vi aggrada (la magia di sincronismo) e posso anche darli il soprannome su richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 16 ore fa, helldemon ha scritto: ciao ragazzi, sto cercando disperatamente un Thundurus. perché mi serve per trovare Landorus negli ultravarchi; in cambio posso darvi un leggendario che sta in ultrasole. mi sono dimenticato di precisare che se non ho ancora trovato il leggendario che mi richiedete posso sempre cercarlo e farli avere la natura che più vi aggrada (la magia di sincronismo) e posso anche darli il soprannome su richiesta Ciao io dispongo di un thundurus, hai per caso già catturato un heatran? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
helldemon Inviato 4 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2018 9 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: Ciao io dispongo di un thundurus, hai per caso già catturato un heatran? Si heatran l'ho gia catturato. È di natura schiva e ha 31iv in ps, dif, spa, vel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mitchiolas Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Se sei ancora disponibile ti posso scambiare thundurus, in cambio di Kyogre natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
helldemon Inviato 11 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2018 On 5/9/2018 at 12:28, Mitchiolas ha scritto: Se sei ancora disponibile ti posso scambiare thundurus, in cambio di Kyogre natura modesta Grazie per l'interessamento ma sono riuscito a fare Ho risolto per me si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.