helldemon Inviato 3 settembre, 2018 Inviato 3 settembre, 2018 ciao ragazzi, sto cercando disperatamente un Thundurus. perché mi serve per trovare Landorus negli ultravarchi; in cambio posso darvi un leggendario che sta in ultrasole. mi sono dimenticato di precisare che se non ho ancora trovato il leggendario che mi richiedete posso sempre cercarlo e farli avere la natura che più vi aggrada (la magia di sincronismo) e posso anche darli il soprannome su richiesta
Blastoise23 Inviato 4 settembre, 2018 Inviato 4 settembre, 2018 16 ore fa, helldemon ha scritto: ciao ragazzi, sto cercando disperatamente un Thundurus. perché mi serve per trovare Landorus negli ultravarchi; in cambio posso darvi un leggendario che sta in ultrasole. mi sono dimenticato di precisare che se non ho ancora trovato il leggendario che mi richiedete posso sempre cercarlo e farli avere la natura che più vi aggrada (la magia di sincronismo) e posso anche darli il soprannome su richiesta Ciao io dispongo di un thundurus, hai per caso già catturato un heatran?
helldemon Inviato 4 settembre, 2018 Autore Inviato 4 settembre, 2018 9 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: Ciao io dispongo di un thundurus, hai per caso già catturato un heatran? Si heatran l'ho gia catturato. È di natura schiva e ha 31iv in ps, dif, spa, vel.
Mitchiolas Inviato 5 settembre, 2018 Inviato 5 settembre, 2018 Se sei ancora disponibile ti posso scambiare thundurus, in cambio di Kyogre natura modesta
helldemon Inviato 11 settembre, 2018 Autore Inviato 11 settembre, 2018 On 5/9/2018 at 12:28, Mitchiolas ha scritto: Se sei ancora disponibile ti posso scambiare thundurus, in cambio di Kyogre natura modesta Grazie per l'interessamento ma sono riuscito a fare Ho risolto per me si può chiudere grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.