Omegapiers Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Cerco un abra timido con sincronismo, non mi interessano le iv e le ev che tanto mi serve per la cattura dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
helldemon Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 1 minuto fa, Omegapiers ha scritto: Cerco un abra timido con sincronismo, non mi interessano le iv e le ev che tanto mi serve per la cattura dei pokemon Ho un ralts timido con sincronismo ti va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Perfetto va benissimo lo stesso, quanto chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
helldemon Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 3 minuti fa, Omegapiers ha scritto: Perfetto va benissimo lo stesso, quanto chiedi? 6 minuti fa, Omegapiers ha scritto: Fai tu la proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 mmm metti in difficoltà, in genere mi hanno chiesto dai 0,00 ai 0,02 pp se erano scarti di breeding, 0,05 pp se erano pokemon perfetti e 0.10 pp se erano pronti per la battaglia.. vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
helldemon Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Se per te va bene anche 0,02 pp mi vanno bene. Poi vedi un po' te perché neanche io ho contratrato molto, e mi trovo in difficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Dai andata ti contatto domani per fare lo scambio chiudete pure se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
helldemon Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Ok avvisami tu con un mp quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.