KaiserFranz98 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Come da oggetto cerco (tutti di Alola e con il massimo numero di IV al 31 possibile): Kyogre natura modesta Groudon natura decisa Yveltal natura calma/timida Zekrom natura decisa/allegra Palkia natura timida Rayquaza natura decisa/allegra Xerneas natura timida Necrozma natura decisa/allegra Solgaleo natura decisa/allegra In cambio offro i pochi PP che mi sono rimasti ma soprattutto pokemon con abilità nascosta (tutti gli starter compresi) con egg moves, trovate tutto nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserFranz98 Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fede4justice Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Io ne ho un paio, manda pm perché non leggo spesso il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserFranz98 Inviato 7 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.