Melo91 Inviato 5 settembre, 2018 Inviato 5 settembre, 2018 Ciao, Avendo la versione ultraluna non posso reperire i seguenti pokemon shiny: -xerneas reshiram buzzwole kartana blacephalon di pokemon ultrasole Cerco qualcuno che sia disposti a passarmeli shiny (senza pretesa di iv nature o mosse). Mi basta siano shiny e legit chiaramente. Cercavo anche i seguenti pokemon evento shiny: -dancie arceus tapukoko Come sopra non mi interessano iv nature e mosse, e neanche se è stato preso con wondercard iniettata, purché il pokemon in questione risulti catturato a norma (regione, cartuccia, data ecc). Insomma mi sta bene legal (visto che potrebbe essere ottenuto da wondercard iniettata) ma che non sia stato creato o modificata qualcosa con pkhex o simili. Posso offrire in cambio qualche pokemon shiny esclusivo di ultraluna o oggetti come la masterball o altri, non avendo abbastanza pokepoints (pp).
Superyle99 Inviato 5 settembre, 2018 Inviato 5 settembre, 2018 @Melo91 Ciao! Ti ricordo che è vietato richiedere Pokémon Legal qui sul forum ed inoltre ti invito ad inserire le seguenti informazioni sui vari Pokémon shiny che intendi offrire: ----> Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball e Ao
Melo91 Inviato 5 settembre, 2018 Autore Inviato 5 settembre, 2018 32 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Melo91 Ciao! Ti ricordo che è vietato richiedere Pokémon Legal qui sul forum ed inoltre ti invito ad inserire le seguenti informazioni sui vari Pokémon shiny che intendi offrire: ----> Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball e Ao Devo averli già catturati? Perché avevo intenzione di prenderli in base alla richiesta di chi si mette a disposizione per lo scambio. Specifico che come per la mia richiesta, altrettanto io non posso offrire ivs particolarmente alte poiché faccio rng con eontimer.
Superyle99 Inviato 5 settembre, 2018 Inviato 5 settembre, 2018 @Melo91 Nel caso tu li avessi già catturati si, ma se devi ancora catturarli non è necessario! Scusami ma dal tuo primo post sembrava che tu li avessi già presi ^^"
Melo91 Inviato 5 settembre, 2018 Autore Inviato 5 settembre, 2018 4 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Melo91 Nel caso tu li avessi già catturati si, ma se devi ancora catturarli non è necessario! Scusami ma dal tuo primo post sembrava che tu li avessi già presi ^^" Scusami tu, io ero convinto che non si potevano scambiare i pokemon non legit, ma non pensavo invece che se li richiedessi io era un problema, ero convinto che visto era un uso personale e lo specificassi io stesso era fattibile.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.