Vai al commento


Pokemon per finire la mia collezione


Melo91

Post raccomandati

Ciao,

Avendo la versione ultraluna non posso reperire i seguenti pokemon shiny:

 

-xerneas reshiram buzzwole kartana blacephalon di pokemon ultrasole

 

Cerco qualcuno che sia disposti a passarmeli shiny (senza pretesa di iv nature o mosse).

Mi basta siano shiny e legit chiaramente.

Cercavo anche i seguenti pokemon evento shiny:

 

-dancie arceus tapukoko

 

Come sopra non mi interessano iv nature e mosse, e neanche se è stato preso con wondercard iniettata, purché il pokemon in questione risulti catturato a norma (regione, cartuccia, data ecc).

Insomma mi sta bene legal (visto che potrebbe essere ottenuto da wondercard iniettata) ma che non sia stato creato o modificata qualcosa con pkhex o simili. 

Posso offrire in cambio qualche pokemon shiny esclusivo di ultraluna o oggetti come la masterball o altri, non avendo abbastanza pokepoints (pp).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Melo91

Ciao!

Ti ricordo che è vietato richiedere Pokémon Legal qui sul forum ed inoltre ti invito ad inserire le seguenti informazioni sui vari Pokémon shiny che intendi offrire:

---->  Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball e Ao

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Melo91

Ciao!

Ti ricordo che è vietato richiedere Pokémon Legal qui sul forum ed inoltre ti invito ad inserire le seguenti informazioni sui vari Pokémon shiny che intendi offrire:

---->  Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball e Ao

Devo averli già catturati? Perché avevo intenzione di prenderli in base alla richiesta di chi si mette a disposizione per lo scambio.

Specifico che come per la mia richiesta, altrettanto io non posso offrire ivs particolarmente alte poiché faccio rng con eontimer.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Melo91

Nel caso tu li avessi già catturati si, ma se devi ancora catturarli non è necessario!

Scusami ma dal tuo primo post sembrava che tu li avessi già presi ^^"

Scusami tu, io ero convinto che non si potevano scambiare i pokemon non legit, ma non pensavo invece che se li richiedessi io era un problema, ero convinto che visto era un uso personale e lo specificassi io stesso era fattibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...