Vai al commento

Pokemon per finire la mia collezione

Melo91

Post raccomandati

Inviato

Ciao,

Avendo la versione ultraluna non posso reperire i seguenti pokemon shiny:

-xerneas reshiram buzzwole kartana blacephalon di pokemon ultrasole

Cerco qualcuno che sia disposti a passarmeli shiny (senza pretesa di iv nature o mosse).

Mi basta siano shiny e legit chiaramente.

Cercavo anche i seguenti pokemon evento shiny:

-dancie arceus tapukoko

Come sopra non mi interessano iv nature e mosse, e neanche se è stato preso con wondercard iniettata, purché il pokemon in questione risulti catturato a norma (regione, cartuccia, data ecc).

Insomma mi sta bene legal (visto che potrebbe essere ottenuto da wondercard iniettata) ma che non sia stato creato o modificata qualcosa con pkhex o simili. 

Posso offrire in cambio qualche pokemon shiny esclusivo di ultraluna o oggetti come la masterball o altri, non avendo abbastanza pokepoints (pp).

Inviato
32 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Melo91

Ciao!

Ti ricordo che è vietato richiedere Pokémon Legal qui sul forum ed inoltre ti invito ad inserire le seguenti informazioni sui vari Pokémon shiny che intendi offrire:

---->  Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball e Ao

Devo averli già catturati? Perché avevo intenzione di prenderli in base alla richiesta di chi si mette a disposizione per lo scambio.

Specifico che come per la mia richiesta, altrettanto io non posso offrire ivs particolarmente alte poiché faccio rng con eontimer.

Inviato
4 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Melo91

Nel caso tu li avessi già catturati si, ma se devi ancora catturarli non è necessario!

Scusami ma dal tuo primo post sembrava che tu li avessi già presi ^^"

Scusami tu, io ero convinto che non si potevano scambiare i pokemon non legit, ma non pensavo invece che se li richiedessi io era un problema, ero convinto che visto era un uso personale e lo specificassi io stesso era fattibile.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...