Terror_Byte34 Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Cerco un Raichu non Alola, costruito come quello di Wolfey ai vecchi mondiali del 2016, posso offrire un Eevee timid 6 IV Ultimascelta/Staffetta/Protezione/Veiacolaforza Oppure un semplice Raichu non Alola per collezione ma per lo scambio ci possiamo accordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 @Terror_Byte34 Ciao! Riusciresti a riportare l'abilità, il sesso, la PokéBall e l'Ao di Eevee? Per Raichu Alola invece servono questi dati: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball e Ao. Riportare tutte queste informazioni è obbligatorio da regolamento :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 posso darti un raichu non alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 On 6/9/2018 at 12:43, Terror_Byte34 ha scritto: Cerco un Raichu non Alola, costruito come quello di Wolfey ai vecchi mondiali del 2016, posso offrire un Eevee timid 6 IV Ultimascelta/Staffetta/Protezione/Veiacolaforza Oppure un semplice Raichu non Alola per collezione ma per lo scambio ci possiamo accordare Se vuoi ne ho uno, ma lo vuoi competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.