Terror_Byte34 Inviato 6 settembre, 2018 Inviato 6 settembre, 2018 Cerco un Raichu non Alola, costruito come quello di Wolfey ai vecchi mondiali del 2016, posso offrire un Eevee timid 6 IV Ultimascelta/Staffetta/Protezione/Veiacolaforza Oppure un semplice Raichu non Alola per collezione ma per lo scambio ci possiamo accordare
Superyle99 Inviato 6 settembre, 2018 Inviato 6 settembre, 2018 @Terror_Byte34 Ciao! Riusciresti a riportare l'abilità, il sesso, la PokéBall e l'Ao di Eevee? Per Raichu Alola invece servono questi dati: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball e Ao. Riportare tutte queste informazioni è obbligatorio da regolamento :o
Gattopardo Inviato 7 settembre, 2018 Inviato 7 settembre, 2018 On 6/9/2018 at 12:43, Terror_Byte34 ha scritto: Cerco un Raichu non Alola, costruito come quello di Wolfey ai vecchi mondiali del 2016, posso offrire un Eevee timid 6 IV Ultimascelta/Staffetta/Protezione/Veiacolaforza Oppure un semplice Raichu non Alola per collezione ma per lo scambio ci possiamo accordare Se vuoi ne ho uno, ma lo vuoi competitivo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.